Laureata in Diritto internazionale “Diritti Umani ed Uso della forza”, presso l’Università degli Studi di Salerno – Facoltà di Giurisprudenza (vecchio ordinamento), nell’Anno Accademico 2006/2007.
Dopo la laurea ha avuto un’esperienza professionale presso la multinazionale Page Personnel Milano del gruppo Michael Page International
Ha frequentato lo Studio Legale Calella, operante in Salerno, come praticante avvocato, occupandosi principalmente della redazione di pareri ed atti in materia di Diritto Civile e Diritto di Famiglia.
Ha acquisito l’abilitazione all’esercizio della professione forense, presso la Corte d’Appello di Salerno, iscrivendosi all’Ordine degli Avvocati di Salerno nell’anno 2014.
Nell’anno 2019 ha partecipato al Corso di specializzazione di “Esperto in tecniche di indagine e procedure di intervento in caso di stalking, violenza domestica, femminicidio, bullismo e baby gang”* organizzato da
Forum Lex Professionisti in rete e Akira, presso Università di Salerno e Provincia di Salerno.
È stata iscritta all’Associazione Culturale Giuridicamente come socio ordinario.
Ha collaborato con lo studio legale dell’Avv. Elvira Mirra, operante in Salerno e con lo studio legale dell’Avv. Massimiliano de Rosa, operante in Cava de’Tirreni, con cui tutt’ora collabora.
Ha maturato esperienza professionale in ambito civile sia in qualità di legale di persone fisiche, giuridiche ed enti pubblici curando personalmente i procedimenti sia in fase stragiudiziale che giudiziale.
Si occupa principalmente di diritto di famiglia, responsabilità civile e contrattuale.